My first post!! “Who I Am”


Ciao a tutti,mi chiamo Antonia Rizzo ho 24 anni e questo è il mio primo post!🙂
Ho creato questo blog più che altro per me stessa,per mostrarvi un pò di me,del modo in cui vivo..Non ho moltissime passioni,mi piace molto la moda,la musica e gli animali…Spero vi piaccia quello che faccio e che farò in futuro!
Nel frattempo questa è una foto di me…🙂
Bacio Antonia

Hello everyone,my name is Antonia Rizzo I’m 24 and this is my first post!🙂
I created this blog mostly for myself, to show you a little about me, the way I live..I not have many passions,I love fashion,music and animals…I hope you like what I do and that I will in the future!
In the meantime,this is a picture of me …🙂
kiss Antonia

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

