Addicted to Jeffrey Campbell shoes


Black-Distressed-Leather Lita

Ciao a tutti!🙂
In questo post voglio parlarvi di una delle tante passioni che ho: Scarpe! Ebbene sì, è sempre stata la mia passione e ne ho molte… Ma in questo periodo una marca di scarpe che letteralmente amo sono le “Jeffrey Campbell”. In realtà mi piacerebbe prenderne un paio, e come al solito sono indecisa e non so quale scegliere. Personalmente le amo tutte (o quasi), ma le Lita sono le mie preferite! Quali sono le vostre preferite? Fatemi sapere!

Hello everyone!🙂
In this post I will talk about one of the many passions I have: Shoes! Well yes, has always been my passion and I have many…But in this period a brand of shoes that literally love are “Jeffrey Campbell”. In fact I would like to take a couple, and as usual I’m undecided, I do not know which one to choose. Personally, I love them all (or almost) but Lita’s are my favorite! What are your favorite? Let me know! Kisses

Questi sotto sono alcuni dei modelli che più mi piacciono.

These below are some of the models that I like.


Foxy-Wood- (Gold-Glitter)


Foxy-Wood-(Nude-Suede)


Lita- (Blue-Suede)


Lita-Spike (Black-Silver)


Rumble-(Taupe)


Ticket- (Black-Silver)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Addicted to Jeffrey Campbell shoes

  1. Mina Masotina ha detto:

    Assolutamente adoro JC! Però il mio modello preferito restano le Foxy, anche perchè le Lita non mi donerebbero! Fantastiche le Foxy in suede chiaro🙂 xoxo, Mina from the blog The Style Fever

  2. Vanille Queen ha detto:

    Hi🙂 Compliments for your blog, I follow you!

    Visit my blog: http://oldtrashwithcigarettes.blogspot.it/

    Follow me on my Facebook page: http://www.facebook.com/oldtrashwithcigarettes?ref=ts&fref=ts

Lascia un commento

