Homemade Pancakes


Ciao a tutti!🙂 Cosa c’è di meglio nell’iniziare la settimana con dei bei pancakes fatti in casa? Si, fatti in casa, da me! ahah ancora non ci credo, la prima volta che li faccio e mi sono venuti abbastanza bene!😀
C’è da dire che mi piacciono i dolci, sia farli che mangiarli. Spero che le foto vi piacciano, buon lunedì! Baci

Hello everyone!🙂 What could be better in starting the week with some good homemade pancakes? Yes, homemade by me! haha still can’t believe the first time I do and I have come quite well.😀
It must be say that I like sweets, do them, that eat them! I hope you enjoy the photos, good Monday! Kisses







E questo è il prodotto finito!😀 / And this is the finished product! Yayy😀

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Homemade Pancakes

  1. Borjana ha detto:

    Can’t take my eyes off,honey!Great job!;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

  2. Giada ha detto:

    ho sempre voluto prepararli ma non mi ci sono mai messa d’impegno😀 devono essere buonissimi🙂
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    • antoniarizzo ha detto:

      Siii😀 Infatti fino ad oggi nemmeno io mi ero mai messa d’impegno per farli..ma poi oggi essendo a casa ho voluto provarli..e devo dire che mi sono venuti bene per essere la prima volta!!

  3. Izumi ha detto:

    yum!

    xx. Hybrid Hunter

    follow each other?

  4. Becky ha detto:

    mmmmh, they look so yummi!!😀

  5. Selma ha detto:

    Yummyyyy it looks delicious !!

    XX,
    Selma

    http://www.letmebewacky.com

Lascia un commento

