Lazy Day

Ciao a tutti! 🙂 Oggi la giornata è iniziata male. Appena sveglia come mia solita abitudine apro la finestra per guardare il tempo fuori, in base a cosa vedo, decido cosa mettere, ed ovviamente da lì dipende il mio umore. Infatti oggi, pioveva! Quindi okay, vado per iniziare a prepararmi per andare a lavoro, dopo una mezz’ora circa, mi arriva una telefonata che mi dice che oggi non si lavora per via del mal tempo. Il mio umore dopo essermi alzata presto, ed essermi preparata? Altamente irritata, anzi infuriata! Quindi una volta che ero pronta, ne ho approfittato per fare qualche foto.. Spero vi piacciano! Baci!

Hello everyone! 🙂 Today the day started badly. Just wake up as my usual habit I open the window to look at the weather outside, based on what I see, I decide what to put on, and of course from there depends on my mood. In fact today, it was raining! So okay, I’m going to start getting ready to go to work, after half an hour, I received a phone call telling me that today do not work because of bad weather. My mood after I got up early and prepared myself? Highly irritated, even infuriated! So once I was ready, I took the opportunity to take some pictures.. I hope you like them! Kisses!







Onestamente avrei preferito dormire! / Honestly I would rather sleep! LOL 😀

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lazy Day

Lascia un commento